rosa
logoup
logdown
Noi
Le noste rose

Per contattarci
Dove coltiviamo
Per il buon mantenimento

Link
COMPAGNIA DELLE ROSE
Società semplice
Sede: Via Mentana 17
22100 Como
fax 031/264318
C.F. e p.I.V.A. 02006400135

Per il buon mantenimento

Ai rivenditori

balcone

Ci permettiamo di chiedere la Sua collaborazione affinchè la nostra rosa possa arrivare all'utilizzatore finale nelle condizioni migliori.

La preghiamo di collocarla in una posizione di mezz'ombra e di fare in modo che non subisca colpi di asciutto, magari mettendo un sottovaso che trattenga per qualche ora l'acqua di irrigazione.

Ci permettiamo al riguardo di sconsigliarLe l'irrigazione a pioggia preferendo di gran lunga quella al piede della pianta. Consigliamo delle irrigazioni serali anche quotidiane, se necessario, al fine di garantire una disponibilità idrica sufficiente al delicato momento della fioritura in vaso.

Colpi di asciutto ripetuti pregiudicano non solo la durata della fioritura , ma anche la sanità della successiva vegetazione dell'anno.

Nel caso che presso la Sua azienda sia pratica normale la fertirrigazione, abbia la cortesia di distribuire settimanalmente almeno 2(due) grammi di concime solubile a titolo equilibrato per ogni pianta; in caso contrario potrà distribuire sul vaso del concime a lenta cessione in una sola volta.

La Sua attenzione, unita a questi semplici accorgimenti, garantirà al Suo cliente un acquisto di grande successo.